Da Agosto 2017 gli iscritti a CrossFit Pavia godranno di una nuova piattaforma: l’App ARBOX

31 Lug , 2017 News

Da Agosto 2017 gli iscritti a CrossFit Pavia godranno di una nuova piattaforma: l’App ARBOX

Una delle novità che ci riguarda in vista della prossima stagione 2017/2018 è la nuova App ARBOX.
Quest’app metterà a disposizione molte funzioni interessanti, oltre ad offrire un ottimo strumento per monitorare la vostra attività fisica giornaliera. E’ presente un comodo calendario settimanale che mostra tutte le attività in planning. Bello il Feed, menu rapido per le operazioni più comuni, come iscriversi ad una classe oppure leggere il workout giornaliero; ottima l’idea di inserire anche l’opzione per monitorare il proprio stato di abbonamento.
Ed ora arriva il ‘punto clou’ dell’APP ARBOX, il motivo di questo segnale di rinnovamento, è la scelta che mira a tener traccia di tutti i vostri progressi e dei miglioramenti fatti giorno dopo giorno. Praticamente ti permette di segnare online tutte le tue prestazioni nel menu LOG BOOK come nel tuo diario di allenamento.
L’interfaccia è moderna, intuitiva e semplice da utilizzare. Uso sapientemente dosato dei colori che riprendono quelli dell’azienda, creando un look accattivante davvero riuscito e l’immancabile menu laterale così in voga di questi tempi. Molta attenzione è stata rivolta alla creazione di schermate attraenti ma, al tempo stesso, funzionali e non dispersive.
Una scelta che dimostra ancora una volta la professionalità e competenza di CossFit Pavia che ha da sempre un occhio di riguardo nei confronti dei propri iscritti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.