THE REEBOK BOX CRAWL arriva a PAVIA venerdì 2 dicembre 2016

19 Nov , 2016 News

THE REEBOK BOX CRAWL arriva a PAVIA venerdì 2 dicembre 2016

Arriva in Italia il Reebok Box Crawl: il road trip Reebok all’interno dei CrossFit Box di tutto il mondo dove il CrossFit ha avuto inizio e dove cresce la Community.

Da settembre un truck interamente brandizzato Reebok sta attraversando Stati Uniti ed Europa per farsi conoscere da chi frequenta i Box, da chi condivide con il brand la passione per il CrossFit, uno sport che ha la capacità di renderci delle persone migliori – superando i propri limiti fisici e mentali – ma anche degli esseri umani migliori portandoci a condividere con i compagni di WOD gioie e pene di ogni workout.

In Italia il Reebok Box Crawl è arrivato a Novembre entrando in 25 Box delle Key City presso i Box Partner del Brand.

Il Truck raggiungerà CrossFit Pavia il giorno 2 Dicembre alle 10.

Nel corner Reebok, allestito per l’occasione, troverete il meglio della collezione Reebok CrossFit ed avrete la possibilità di conoscere le tecnologie (da Active Chill a Kevlar) dietro ai prodotti del brand – che per primo ha affiancato questo sport, creando una linea apparel e footwear interamente dedicata ad esso partendo dai feedback e dalle esigenze dei grandi campioni dei CrossFit Games. Avrete la possibilità di testare la versatilità della Reebok Nano 6.0 durante i WOD direttamente sul field del Box.

Inoltre verrà allestito un angolo Recovery Bar per l’hangover post workout con Healty Food&Beverage ed un Survival Outpost con gadget e tutto il necessario per affrontare ogni WOD.

Qui tutti i dettagli per seguire il nostro truck: http://reebk.co/61818GCgH

#boxcrawl #BeMoreHuman #dontmissthetruck #cfbulwark #box #crossfit #milano #reebokitaly #reebokrecognized #followus


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.