NEW SEASON 2016/17 – NEW WEBSITE

1 Set , 2016 News

NEW SEASON 2016/17 – NEW WEBSITE

Con l’inizio della nuova stagione 2016/17 è online il sito del primo box affiliato a CrossFit® di tutta la provincia pavese dal 2012.
Dotato di una grafica essenziale, ma allo stesso tempo accattivante in uno scenario del tutto nuovo ed estremamente moderno.
Ideato da CrossFit Pavia e realizzato da MARCHETTI DESIGN, si tratta di un restyling completo del vecchio sito, trasformato in un portale più semplice e di facile fruizione per garantire una navigazione immediata, flessibile e accessibile da tutti i dispositivi (computer, tablet, smartphone).
Si presenta con un trattamento grafico semplice nei colori che richiamano la Corporate Identity della palestra, con testimonianze in homepage di alcuni utenti ed un aspetto grintoso che rispecchia quello che fanno giornalmente i Crossfitter:
“CONCENTRAZIONE, SUDORE, IMPEGNO E TANTO DIVERTIMENTO”.

Già dalla homepage si avrà un’idea della simpatica community che vi aspetta.
La pagina “EDUCATION” vi immergerà nel mondo del box di CrossFit Pavia: la sua filosofia, la sua promessa, i valori che lo caratterizzano, il motivo per cui sceglierlo ed i suoi partner su vari temi come l’ alimentazione.
Nella sezione “CHI SIAMO” si vedrà chi sta dietro a questo mondo e sulla pagina “CORSI” si potrà avere una chiara visione sulle attività proposte sul planning, visibile cliccando su “ORARI”.
C’è un’area dedicata ai “WOD” che verrà aggiornata giornalmente per preparare gli iscritti a cosa li aspetta.
Infine, attraverso la sezione “CONTATTI” si può comunicare col team, geolocalizzare la struttura e richiedere la “PROVA GRATUITA”.

CrossFit Pavia copre tutte le zone della provincia pavese, tra cui i comuni di Albuzzano, Bereguardo, Belgioioso, Borgarello, Bornasco, Broni, Casorate Primo, Cava Manara, Certosa di Pavia, Cura Carpignano, Garlasco, Landriano, Lardirago, Montebello della Battaglia, San Genesio ed Uniti, San Martino Siccomario, Stradella, Siziano, Torre d’Isola, Vigevano.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.